Miles Morales torna in Spider-Man: Across the Spider-Verse
Miles Morales dopo il successo del primo episodio al cinema torna con un nuovo capitolo che uscirà l’anno prossimo e la locandina presenta in primo piano Miles Morales
Spider-Man: Across the Spider-Verse è un sequel del primo film del 2018 Spider-Man: Un nuovo universo, e darà il via a una nuova avventura che si concluderà solo successivamente nel 2024, quando sarà disponibile il terzo film della trilogia Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.
La nuova storia sarà quindi spezzata in due parti, anche se la casa produttrice ci tiene a precisare che non verremo lasciati a metà dopo la fine del secondo film ma avremo un finale per ogni film
La trama del primo film: Spider-Man: Into the Spider-Verse
Spider-Man: Into the Spider-Verse è un film d’animazione del 2018 basato sui personaggi dell’Universo Marvel Comics. La trama segue le vicende di Miles Morales, un adolescente afro-latino che vive a Brooklyn e che viene morsicato da un ragno geneticamente modificato che gli dona poteri sovrumani simili a quelli di Spider-Man.
Miles scopre di non essere l’unico Spider-Man al mondo, quando incontra altri Spider-Man provenienti da altre dimensioni, tra cui Peter B. Parker, una versione più vecchia e più stanca di Spider-Man, Gwen Stacy, una versione femminile di Spider-Man, e Peni Parker, una versione giapponese di Spider-Man che è connessa a un robot gigante.
I diversi Spider-Man devono lavorare insieme per fermare il villain Kingpin, che sta cercando di aprire un portale per altre dimensioni utilizzando la tecnologia del multiverso. Nel corso della loro missione, Miles impara a fare affidamento sui suoi nuovi poteri e a diventare un vero eroe.
un film dalla grafica molto particolare che è valso anche un premio oscar
Le origini di Miles morales
Miles Morales è un personaggio di fumetti creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli. È apparso per la prima volta in Ultimate Fallout #4, pubblicato da Marvel Comics nel 2011.
Miles Morales è un adolescente afro-latino che vive a Brooklyn, New York. È stato ispirato a diventare un supereroe dopo la morte di Peter Parker, l’originale Spider-Man, che era il suo modello e mentore. Miles ha ottenuto i suoi poteri dopo essere stato morso da un ragno geneticamente modificato, simile a quello che ha dato i poteri a Peter Parker.
Miles ha abilità sovrumane, come la capacità di arrampicarsi sui muri, forza e agilità aumentate e la capacità di sparare sostanze simili a ragnatele dai polsi. È inoltre in grado di camuffarsi e generare scariche elettriche.
Miles Morales è diventato un personaggio popolare all’interno dell’Universo Marvel Comics e ha apparso in vari media, come serie animate televisive e videogiochi.
Vedremo questi nuovissimi film di animazione che usano le migliori tecniche di computer grafica e poi chiaramente l’arrampicamuri più famoso al mondo che va in giro per universi